Summer Health: servizi di pronto intervento medico

L’estate 2018 è più sicura con Summer Health, il nuovo servizio di pronto intervento dedicato alla salute di turisti e residenti. Per tutto il periodo estivo il Centro Medico Cervia ha attivato un nuovo servizio di assistenza medica che garantisce l’intervento rapido di specialisti di diverse discipline in caso di traumi, infortuni ed inconvenienti in spiaggia, e non solo.

 

Il Centro Medico, in collaborazione con la Cooperativa Bagnini di Cervia, integra così la propria offerta di prestazioni medico-sanitarie con un servizio di “pronto intervento” per risolvere in tempi rapidi semplici e ordinari problemi di salute che possono capitare a chi sta soggiornando nella località cervese e dintorni.

Il turista, ma anche il residente, potrà contattare il numero dedicato e recarsi quindi al poliambulatorio dove troverà uno specialista per una prima diagnosi e l’indicazione terapeutica. Parliamo ad esempio di infortuni sportivi, di reazioni al sole, alla sabbia o all’acqua, a punture di insetti e di tutti quei piccoli incidenti a cui possono essere soggetti i bambini nel corso di una vacanza all’aperto, ma non solo. In particolare, il servizio mette a disposizione a un costo contenuto, una visita specialistica che, a seconda delle situazioni, può coinvolgere un pediatra, un odontoiatra, un otorinolaringoiatra, un geriatra o un internista del Centro. Si aggiunge a questi anche il servizio di fisioterapia (che comprende terapie manuali ma anche strumentali) e che rappresenta uno dei punti di eccellenza del Centro, per il quale si avvale di personale altamente qualificato.
L’assistenza viene garantita per i primi, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 18.30; mentre l’attività di riabilitazione è disponibile per l’intera giornata, con orario continuato 8-20. 
Per prenotare la propria visita e ricevere l’assistenza è sufficiente telefonare al centro medico negli orari di apertura del servizio, si riceverà così la conferma dell’appuntamento con lo specialista del caso, la cui presenza è garantita tutti i giorni, negli orari indicati.

Per tutte le altre specialità in convenzione, dalla cardiologia all’ortopedia e medicina dello sport, dalla proctologia alla medicina vascolare, ma anche chirurgia generale, endocrinologia, nutrizione clinica, oculistica, urologia, punto prelievi per le analisi di laboratorio, diagnostica ecografica e ambulatorio infermieristico per piccole medicazioni, la prestazione viene comunque garantita entro il giorno successivo la chiamata.

news summer ok 

logh centro medico cervialoghi sito OPF

 

 

Centro Medico Cervia S.r.l
Poliambulatorio Privato e Presidio di Terapia Fisica
Aut. San. 44037 del 20.08.2009

P.iva e Cod Fisc. 02242770390
R.E.A RAVENNA N. 184161

JoomShaper